Rob Van Dam nel suo podcast ha rivelato come vorrebbe affrontare John Cena durante il suo tour di ritiro del 2025.
Il Leader della Cenation si è senza dubbio ritagliato un posto tra i giganti della storia del professional wrestling. La sua carriera in WWE è ricca di momenti magici e vittorie prestigiose, condita da ben sedici titoli mondiali, in uno strabiliante record condiviso con Ric Flair.
Uno dei grandi rivali della carriera di John Cena è stato senza dubbio Rob Van Dam. I due si affrontarono a ECW One Night Stand nel 2006, in una sfida valida il WWE Championship, in cui fu proprio RVD a trionfare.
Cena si ritirerà nel 2025, al termine di un lungo tour che coprirà l’intero anno. A voler sfidare per l’ultima volta Cena c’è anche RVD che, durante il suo podcast, ha dichiarato come spera che la WWE lo chiami per questa sfida:
“Spero che mi chiamino per una rivincita con John Cena. Sarebbe fantastico. Non so se lo sanno, ma so che potrei fare lo stesso match. Assolutamente.”
John Cena e Rob Van Dam si affrontarono come detto a ECW One Night Stand 2006, una sfida epica visto il caloroso clima ambientale di cui si è avuta più volte occasione di parlare.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

