Rob Van Dam lascia la compagnia di Toronto dopo quasi 2 anni di collaborazione. Secondo le ultime indiscrezioni la WWE è pronta ad accoglierlo a braccia aperte.
Dopo mesi di indiscrezioni e di dichiarazioni controverse siamo giunti alla conclusione della curiosa querelle tra Rob Van Dam e IMPACT Wrestling con la separazione da parte dell’ex Campione Mondiale ECW e WWE. Una separazione che seguono alcune dichiarazioni di qualche giorno fa dello stesso RVD di sentirsi meno attratto dal wrestling lottato e che, a sorpresa, sembra essere in contatto con la WWE per alcuni progetti futuri.
La WWE lo aspetta
La separazione da IMPACT! Wrestling rende libero un grande lottatore che ha scritto la storia della disciplina grazie alle sue eccellenti dote atletiche. I 50 anni non sono ancora un peso e vuole ancora mettersi a disposizione. Secondo le ultime indiscrezioni su di lui dovrebbe essere pronto qualche progetto che lo coinvolgerà su WWE Network. Sembrano invece poche le possibilità di vederlo in azione in AEW: il suo desiderio di non essere sempre in azione potrebbe non coincidere con l’attitudine desiderata dalla compagnia di Tony Khan.
Vedremo cosa dirà il futuro per il nuovamente free agent Rob Van Dam. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti nelle prossime settimane.