Rob Van Dam potrebbe affrontare Jack Perry a AEW All In, l’evento al Wembley Stadium del 27 agosto.
Stanotte, si terrà un nuovo episodio di AEW Dynamite, con lo show che festeggerà i 200 episodi. A partire da stanotte, come confermato da Tony Khan, la All Elite Wrestling inizierà ad annunciare i match di AEW All In.
L’evento del 27 agosto, che si terrà al Wembley Stadium di Londra, è uno dei PPV più attesi dell’anno. Ci sono numerose indiscrezioni su possibili apparizioni a sorpresa. Negli ultimi minuti, sta circolando un nuovo nome: si tratterebbe di un ex WWE Champion, che potrebbe lottare a AEW All In.
Rob Van Dam vs Jack Perry a AEW All In?
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, giornalista di Fightful, Rob Van Dam potrebbe apparire a AEW All In. In quest’occasione, RVD potrebbe anche lottare e, in questo caso, il suo avversario sarebbe Jack Perry.
Come noto, stanotte, l’ex Jungle Boy avrà un faccia a faccia con Jerry Lynn. La scorsa settimana, inoltre, il nuovo FTW Champion si è scagliato contro la ECW e i vecchi nomi del Pro Wrestling.
A former WWE Champion has been discussed to appear on All In, among other AEW appearances. Fightful Select has the news for subscribers in minutes.
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) August 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

