Rob Van Dam non ha escluso un possibile ritorno one night only in WWE, precisamente nel prossimo Men’s Royal Rumble Match.
La federazione con sede nella città di Stamford sta sicuramente preparando delle grandi sorprese in vista di WWE Royal Rumble 2023, evento che si terrà il 28 gennaio a San Antonio e che, come da tradizione, presenterà le due classiche risse reali.
L’ultimo match del One of a Kind in WWE risale all’agosto del 2014, quando affrontò Seth Rollins in una puntata di Main Event. Nel 2021, la sera prima di WrestleMania 37, RVD venne inserito nella prestigiosa WWE Hall of Fame.
Rob Van Dam sarà alla Royal Rumble?
Durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di The Ten Count, Rob Van Dam ha parlato della possibilità di vederlo nel prossimo Men’s Royal Rumble Match, rimanendo vago e aggiungendo un alone di mistero alla sua possibile presenza.
“Sarebbe fantastico. Al momento non ho piani da condividere con voi. Tutto ciò che posso dire è che mi sento alla grande.”
L’ultima apparizione di Rob Van Dam in un Royal Rumble Match risale al 2009, quando tornò a sorpresa stupendo tutti i presenti. RVD ci farà saltare in piedi sul divano anche quest’anno? Noi, nel frattempo, vi consigliamo di cliccare QUI! per trovare tutti i record e le statistiche sulla Royal Rumble!
Rob Van Dam wins the WWE Championship at ECW One Night Stand (2006) @TherealRVD pic.twitter.com/ByWMDDTxeX
— 2000’s WWE (@2000s_WWE) January 18, 2023