Rocco Garzya, wrestler italiano, è stato ingaggiato dalla WWE per prendere parte alla puntata di SmackDown a Londra. Ecco quando è stato inquadrato!
La scorsa settimana, nella puntata di Friday Night SmackDown che si è tenuta alla Unipol Arena di Bologna, diversi atleti italiani (come Karim Brigante, Alex Flash e non solo) hanno lavorato come extra, interpretando il ruolo di membri della security che hanno cercato di sedare la rissa tra Roman Reigns, CM Punk e Seth Rollins a fine episodio.
A sorpresa, un altro wrestler italiano, Rocco Garzya, è stato scelto dalla federazione di Stamford per svolgere un ruolo simile a quello che i colleghi hanno interpretato la settimana scorsa.
The Italian Lion è stato infatti inquadrato dopo che Paul Heyman e Roman Reigns sono arrivati alla O2 Arena di Londra. Rocco Garzya e gli altri bodyguard hanno scortato il Tribal Chief nel dietro le quinte, poco prima della firma del contratto per il grande Triple Threat Match di WrestleMania 41.
Clicca QUI! per trovare la lista degli atleti italiani presenti nella puntata di Friday Night SmackDown Bologna che si è tenuta 7 giorni fa alla Unipol Arena.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

