Roderick Strong

Roderick Strong voleva ritirarsi!

Roderick Strong voleva ritirarsi! | La confessione dell’attuale NXT North American Champion.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Mancano ormai pochissimi giorni alla fine del 2019. Nell’ultimo decennio sono state tante le Superstar che, dopo essersi fatte un nome nelle federazioni indipendenti sono poi approdate in WWE alla corte di Vince McMahon, tentando la fortuna anche nella federazione di wrestling più importante del mondo. Tra coloro che possono vantare un grande passato c’è sicuramente Roderick Strong. Il membro dell’Undisputed ERA ed attuale NXT North American Champion, però, ha confessato di aver pensato al ritiro circa dieci anni fa.

Le parole di Roderick Strong

Durante un’intervista nel corso di After The Bell, Strong ha rivelato di essere stato molto vicino ad abbandonare il mondo nel wrestling al termine dello scorso decennio. Le cose per il wrestler di NXT, oggi 36enne, non andavano molto bene tanto che lo stesso Roderick Strong pensò di appendere gli stivaletti al chiodo per dedicarsi ad altro.

Mi sembra fosse tra la fine del 2008 e l’inizio del 2009. Ricordo di aver pensato “non so se voglio ancora farlo davvero”. Non ero invidioso degli altri, ma credevo di essere al loro livello e di poter dimostrare il mio valore. Sapete, è stato per un breve lasso di tempo, per pochi mesi. Poi ho avuto una sorta di “incontro con Gesù” ma con me stesso. Mi sono guardato allo specchio e ho detto “sai, il tuo percorso è stato sempre diverso e continuerà ad esserlo. E alla fine, quando avrai l’opportunità, ne trarrai il massimo vantaggio”. Ed oggi eccomi qui.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
What's Next: Ce l'ho / mi manca #71
What’s Next: Ce l’ho / mi manca #71