Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report di questa puntata di ROH. Oltre ad un match femminile, la puntata è tutta concentrata sul gauntlet match con in palio la possibilità di sfidare il Kingdom per i ROH World 6 Man Tag Team Championship.
Ed iniziamo nel backstage proprio con i campioni. O’Ryan fa notare che dopo stasera avranno dei nuovi contendenti, ma Marseglia chiede a chi importa. Nomina loro i primi ed ultimi campioni 6 Man, non importa chi vincerà il gauntlet match perché loro resterano campioni.
Video recap di Kelly Klein che schiena Tenille Dashwood in un match tag team ad Honor United: Edinburgh il 24 maggio. Klein era in squadra con Chardonnay mentre l’ex Emma era in squadra con la campionessa WOH Sumie Sakai.
JENNY ROSE VS “THE GATEKEEPER” KELLY KLEIN
La Klein se ne infischia del Code of Honor e cerca di tirare uno schiaffo, ma la Rose risponde. Inizio match dominato dalla Rose, con Tenille che di nascosto colpisce la Klein. Quest’ultima reagisce e si distrae vantandosi col pubblico e viene colpita, ma replica e va con un’arrogante schienamento con una mano. Match che passa a manovre più interessanti. Release German Suplex e Spear della Rose ma conto di due. Snap Suplex della Klein e End Of The Match.
VINCITRICE: KELLY KLEIN
Nel backstage, i Dawgs chiedono a Cody un prestito per pagare Shane Taylor. Cody spiega che nel 2018 nessuno ha più cash alla mano. I due allora dicono che andranno a chiederli a Marty Scurll. Cody si sente insultato da ciò e dalla tasca tira fuori molti soldi, lanciandoli in aria per poi andarsene. I Dawgs li raccolgono velocemente.
Il Kingdom si unisce al tavolo di commento.
ROH WORLD SIX-MAN TAG TEAM CHAMPIONSHIP N°1 CONTENDERS GAUNTLET MATCH
1-ALEX SHELLEY, LSG & “THE OCTOPUS” JONATHAN GRESHAM VS SHANE TAYLOR & THE DAWGS (RHETT TITUS & WILL FERRARA)
Iniziano LSG e Taylor. Cabana ci dice che Shaheem Ali è stato vittima di un incidente stradale, motivo per il quale LSG è da solo stasera. Doppio tag: LSG a Gresham e Taylor a Titus. Colpi duri e tag tra Titus e Ferrara. Gresham prende il controllo e va di tag a Shelley. Rientra Titus e atterra l’ex campione X Division in TNA. Dawgapult su di lui. Match che continua velocemente con durezza con la squadra dei Dawgs che sembra leggermente in vantaggio, ma c’è un roll-up su Ferrara che vale l’eliminazione
VINCITORI: ALEX SHELLEY, LSG & JONATHAN GRESHAM.
2-ALEX SHELLEY, LSG & “THE OCTOPUS” JONATHAN GRESHAM VS SILAS YOUNG & THE BOUNCERS (BEER CITY BRUISER & BRIAN MILONAS)
Inizio velocissimo con Silas Young che entra nel ring e attacca in maniera durissima Shelley. Match dominato quasi completamente dai ragazzi di Young. Dopo un completo dominio, i Bouncers cercano di eseguire la Last Call, ma Gresham e Shelley salvano LSG e i 3 attaccano insieme Milonas, chiudendo con un 450 Splash di LSG.
VINCITORI: ALEX SHELLEY, LSG & JONATHAN GRESHAM.
3-ALEX SHELLEY, LSG & “THE OCTOPUS” JONATHAN GRESHAM VS SOCAL UNCENSORED (CHRISTOPHER DANIELS, FRANKIE KAZARIAN & SCORPIO SKY)
I californiani del sud arrivano e in neanche 5 minuti sconfiggono il secondo trio entrato nel match. Dopo ben 2 match vinti era prevedibile. La chiusura avviene con la Celebrity Rehab su LSG.
VINCITORI: SOCAL UNCENSORED.
4-SOCAL UNCENSORED (CHRISTOPHER DANIELS, FRANKIE KAZARIAN & SCORPIO SKY) VS KENNY KING, CHUCKIE T & ELI ISOM.
Iniziano Daniels e Chuck Taylor. Al tavolo di commento Cabana e Taven ironizzano sulla presenza di Isom nel match ed il membro del Kingdom diche che si trova lì perché King e Taylor non hanno altri amici. L’inizio del match sembra quasi una rissa, dato che ci sono unicamente gomitate e pugni. I SCU attaccano in 3 Isom ma esce dallo schienamento e da il cambio a King dopo che lui e Daniels si sono buttati giù contemporaneamente con due clothesline. L’ex campione TV fa piazza pulita. Chuckie si unisce a lui e chiudono negli angoli Sky e Kazarian. Interrompe Daniels ma arriva Isom. I 4 precedentemente sul ring vanno fuori e nel quadrato restano solo Isom e Daniels. Tentativo di Angel’s Wing ma Isom shocka tutti e riesce ad eseguire un pin che vale il conto di 3.
VINCITORI E NUOVI CONTENDENTI N°1: KENNY KING, CHUCKIE T & ELI ISOM.
Termina qui la puntata odierna. Niente annunciato per la prossima.
Per oggi è tutto, ci vediamo al prossimo report!