Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di ROH.
ROH WORLD TAG TEAM CHAMPION JAY BRISCOE VS “ALMIGHTY” CHRISTOPHER DANIELS
Match in sé ovviamente guardabile vista la qualità dei performer. Per quanto Daniels ci metta sempre tutto sé stesso, il controllo è maggiormente di Jay. Si riprende e prova la Angel’s Wings, ma fallisce. Evita poi un Jay Driller ma Mark Briscoe lo attacca con una sedia.
VINCITORE PER SQUALIFICA: CHRISTOPHER DANIELS
L’attacco in due continua ma Frankie Kazarian e Scorpio Sky arrivano a scacciare i campioni.
FLIP GORDON VS “THE LAST REAL MAN” SILAS YOUNG
Dopo un inizio con un lavorare di Young su Gordon, Flip prende in pugno l’incontro con la sua agilità. Young Combination e Hanging Swinging Neckbreaker le uniche due mosse davvero da segnalare di Young, mentre il resto è tutto di Flip che vince con un bridging pin.
VINCITORE: FLIP GORDON
Gordon offre il Code of Honor a Young, che esita ma mentre sta per accettare arriva Bully Ray che colpisce Flip con un Low Blow. Il WWE Hall of Famer invita Young ad attaccare Gordon ma rifiuta. Ray disapprova.
Marty Scurll è nel backstage. Dice a Kenny King di godersi la vittoria furba con lui settimana scorsa, perché il Villain avrà la sua vendetta.
Il campione NWA all’epoca dei tapings Nick Aldis si unisce al tavolo di commento.
BULLET CLUB (CODY & THE YOUNG BUCKS, MATT JACKSON & NICK JACKSON, W/BRANDI RHODES & BURNARD THE BUSINESS BEAR) VS THE KINGDOM (MATT TAVEN, TK O’RYAN & VINNY MARSEGLIA) (C) – ROH WORLD 6-MAN TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Visti i partecipanti, è facile immaginare che il match sia stato un gran casino. Le intromissioni e le azioni che coinvolgono tutti o quasi tutti i wrestler sono all’ordine del giorno. Per due volte, dopo le finisher, il conto viene interrotto da un membro del team: dopo una CrossRhodes e dopo una Climax+Top Rope Senton. Cody resta solo ed il Kingdom va per la Rockstar Supernova ma con i Superkick i Bucks fermano tutto. CrossRhodes di Cody su Marseglia per la vittoria.
VINCITORI E NUOVI CAMPIONI: BULLET CLUB
Matt Taven si infuria per un motivo giusto anche per i commentatori: Marseglia non era l’uomo legale, era lui. Con questo caotico finale ed il Bullet Club in festa, chiudiamo questa puntata.
Settimana prossima:
Madison Rayne vs Sumie Sakai (c) – WOH World Championship
Puntata con i classici problemi della Ring of Honor, non mi va molto di ripetermi. Noia e confusione, almeno in main event ha saputo divertire.
Alla prossima!