Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di ROH.

THE KINGDOM (TK O’RYAN & VINNY MARSEGLIA) VS COAST 2 COAST (SHAHEEM ALI & LSG)

Considerando come lotta il Kingdom, il ritorno dei C2C è una manna dal cielo. Infatti sono loro che danno maggiore qualità al match con il loro stile spettacolare. E sono loro a vincere con un roll-up ai danni di O’Ryan.

VINCITORI: COAST 2 COAST

Anche stavolta, viene schienato l’uomo non legale, come successo contro il Bullet Club. Il Kingdom s’infuria con l’arbitro ed interviene la sicurezza.

SHANE “HURRICANE” HELMS VS “THE VILLAIN” MARTY SCURLL

Match che non si capisce bene se sia comedy o serio. A dei momenti imbarazzanti si alternano delle manovre non male. Vittoria all’eroe con un roll-up, dopo un tentativo dello stesso da parte di Scurll.

VINCITORE: SHANE HELMS

Riassunto della faida tra Cheeseburger e Will Ferrara. Me ne ero totalmente dimenticato.

WILL FERRARA VS CHEESEBURGER – FIGHT WITOUT HONOR

Come potevamo immaginarci, non si va per tecnicismi, si va per le mazzate più dure e semplici di questo mondo. Ma non è un male, soprattutto quando si inizia a coinvolgere la sedia. Prima la usa Ferrara, poi con un Superkick si porta in vantaggio Cheeseburger, che prende un tavolo ma viene attaccato dal compagno del rivale, Rhett Titus. Tutto pronto per una Powerbomb di Titus sul tavolo ma Burger esce. Tentativo di Suplex ma arrivano Eli Isom e Ryan Nova ad aiutare l’amico. Prendono Titus per una gamba ciascuno, poi Burger lo colpisce con un Superkick che diventa una Double Powerbomb sul tavolo. Intanto Ferrara ha messo una catena attorno al suo pugno, ma Burger lo anticipa con un colpo di sedia, poi prende la catena e colpisce con la Shotei.

VINCITORE: CHEESEBURGER

Allora, che dire…il ritorno dei C2C mi ha fatto molto piacere, ma non sono riuscito a farmi prendere dal match, colpa dei loro avversari. Molto triste il caso Scurll, che dall’avere altissime probabilità di diventare campione mondiale è passato al perdere con un personaggio comedy. Il ME invece è stato una sorpresa, hanno voluto dare fiducia ai due e hanno ripagato.

Alla prossima!