ROH Final Battle 2024 si terrà all’Hammerstein Ballroom di New York il prossimo 20 dicembre, la Ring of Honor ha svelato tutte le informazioni.
La Ring of Honor è una delle federazioni più importanti del nuovo millennio, in grado di ottenere grande rilevanza nel corso degli anni grazie alle grandi stelle che hanno lottato lì: da Bryan Danielson a CM Punk, passando per Samoa Joe, Kevin Owens, Sami Zayn, Adam Cole, Kyle O’Reilly, Nigel McGuinness, KENTA e tanti altri.
Dal 2022 la compagnia è entrata nelle proprietà di Tony Khan, con la riproposizione degli eventi storici del brand. Il prossimo della lista sarà ROH Final Battle 2024, evento di cui la promotion ha annunciato da poco data e location.
L’evento in Pay Per View si svolgerà il prossimo 20 dicembre in un impianto storico ossia l’Hammerstein Ballroom di New York. L’arena è decisamente di rilievo ed è stata per anni una sede di lusso per tanti eventi indy e soprattutto per la Extreme Championship Wrestling. Persino la WWE decise di usare la sede per i due eventi dedicati proprio alla ECW, i One Night Stand nel 2005 e nel 2006.
Una bella notizia per i fan, decisamente ansiosi di riassaporare le vecchie sensazioni della compagnia a ROH Final Battle 2024.
QUI trovate i risultati dell’ultima puntata del weekly show della Ring of Honor.
#ROH Final Battle 2024 will be LIVE from the iconic Hammerstein Ballroom @ManhattanCenter in NYC on Friday, December 20!
Tickets are on sale soon!
• VIP Early Access: TOMORROW at 10am ET
• Presale: Thu 11/21
• On Sale: Mon 11/25#ROHFinalBattle pic.twitter.com/PH8mPhSkV9— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) November 19, 2024