Roman Reigns e gli Usos affronteranno Solo Sikoa, Tama Tonga, Tonga Loa e Jacob Fatu nel prossimo PLE di WWE Crown Jewel 2024.
Stanotte, si è tenuta una nuova puntata di RAW, ultimo episodio prima del prossimo evento in Arabia Saudita, dove la WWE tornerà questo weekend per la sesta edizione di Crown Jewel.
La puntata si è aperta in modo caotico, con una rissa tra gli Usos e la Bloodline, che ha proseguito quanto è successo la scorsa settimana, in particolare dopo la reunion tra Jimmy Uso e Jey Uso.
Al termine dell’episodio, la WWE ha annunciato che Roman Reigns e gli Usos torneranno a fare squadra dopo tanto tempo per affrontare la nuova Bloodline di Solo Sikoa.
Nel prossimo PLE di Crown Jewel, infatti, i tre wrestler avranno la possibilità di sfidare l’intera stable formata da Solo Sikoa, Tama Tonga, Tonga Loa e Jacob Fatu, probabilmente in un Handicap Match (3 vs 4) davvero molto complicato. C’è, da dire, che alcune grafiche riportano la scritta “6-Man Tag Team Match”, quindi sarà da capire chi salirà sul quadrato o se nei prossimi giorni cambierà qualcosa.
Riuscirà Roman Reigns ad ottenere un’altra importante vittoria, dopo quanto successo a Bad Blood?
Clicca QUI! per la card aggiornata di WWE Crown Jewel 2024.
We ACKNOWLEDGE this match at #WWECrownJewel. ☝️
🦚 https://t.co/xRBTNzr3RB
🌍 https://t.co/aEwGYUpykc@RiyadhSeason pic.twitter.com/8gvnGKuIZ5— WWE (@WWE) October 29, 2024