Roman Reigns e CM Punk hanno fatto parte dello stesso team a Survivor Series, seppur il clima non era dei migliori sono riusciti a vincere.
Siamo reduci da PLE WWE Survivor Series WarGames 2024, l’evento è stato caratterizzato soprattutto dai due match a tema, i WarGames Match femminile e maschile. Soprattutto intorno a quest’ultimo c’era grande attesa e soprattutto grande curiosità grazie sì alla sfida fra le due Bloodline ma soprattutto per la presenza di Roman Reigns e CM Punk nello stesso team.
Roman Reigns e CM Punk numeri da urlo!
Roman Reigns e CM Punk, come ben sappiamo non vanno proprio d’amore e d’accordo e il Best In The World ha “aiutato” il Tribal Chief solo e unicamente per fare un favore a Paul Heyman. Favore che però Punk si aspetta sarà ricambiato in futuro e tutti vogliamo sapere cosa chiederà in cambio.
Nonostante le tante, tantissime incomprensioni fra i due galli nel pollaio, il team dell’Original Bloodline è riuscito a portare a casa la vittoria ma in realtà l’attenzione dei fan si è spostata su altro. Infatti le interazioni, o meglio, le varie incomprensioni fra Roman Reigns e CM Punk hanno fatto registrare numeri da capogiro sui social della WWE superando le 200 milioni di views in 24 ore.
Clips across official WWE social media platforms involving Roman Reigns and CM Punk during Survivor Series 2024 last night have amassed an estimated ~204,000,000 views in its first 24 hours.
A single Instagram Reel that saw Reigns stopping Punk from entering WarGames has passed… pic.twitter.com/ZjuKRr0frF
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 2, 2024