Roman Reigns in una recente intervista ha rivelato di sentirsi fortunato a lavorare con la sua famiglia, compreso The Rock.
L’OTC è senza dubbio uno dei wrestler più popolari e amati al mondo. Gli ultimi anni lo hanno visto al centro della WWE, in un regno da campione della storica durata di 1316 giorni, interrotto solo per mano di Cody Rhodes a WrestleMania XL.
In questa epica run Roman Reigns ha avuto modo di lavorare con (e contro) tanti membri della sua famiglia: da Jey e Jimmy Uso a Solo Sikoa fino ad arrivare a The Rock.
Le parole di Roman Reigns
Roman Reigns ha avuto modo di parlare della fortuna di poter lavorare con la sua famiglia, partendo dall’argomento di un possibile confronto con The Rock. Ecco le sue parole, nell’intervista concessa a Jimmy Traina:
“Quando sei in grado di farlo con qualcuno della tua famiglia, con persone della tua Bloodline, c’è qualcosa di particolare. Forse si può chiedere ai fratelli Kelce o agli Harbaugh, è strano condividere un momento così importante a livello di main event, con così tanti occhi puntati addosso, con tutto il mondo che sta guardando, soprattutto con il modo in cui lo facciamo ora.
Non l’ho nemmeno guardato dicendo ‘questo è Dwayne Johnson’, eravamo solo io e un altro membro della mia famiglia. Lo dico con il massimo amore e rispetto. È davvero difficile esprimere a parole come questo possa far sentire un uomo e sono orgoglioso di poter tentare di esprimerlo. Siamo molto fortunati.”
.@WWERomanReigns talks about a possible match with @TheRock on the latest SI Media podcast with @JimmyTraina 👀
Listen/watch the full episode on:
Spotify: https://t.co/STqDETUzOL
YouTube: https://t.co/267drAiNfD pic.twitter.com/FuWjAoAS3h— Sports Illustrated (@SInow) November 27, 2024