Roman Reigns ha rimediato un fastidioso infortunio nel corso del WarGames Match lottato nel main event di WWE Survivor Series 2022, l’ultimo Premium Live Event della federazione.
Il Tribal Chief stava per essere schienato da Kevin Owens ma, fortunatamente per lui, Sami Zayn ha deciso di giurare fedeltà alla Bloodline salvando la stable dalla sconfitta e guidando il suo team alla vittoria contro i Brawling Brutes, Drew McIntyre e lo stesso Owens.
Il Wrestling Observer ha rivelato ulteriori dettagli in merito a quanto successo a Reigns, che ha sfortunatamente rimediato un infortunio all’orecchio.
Come sta Roman Reigns?
Come confermato dal Wrestling Observer, l’infortunio di Roman Reigns è reale e probabilmente si tratta della rottura del timpano. Il tutto sarebbe stato causato da un violento schiaffo in faccia che gli è stato rifilato da Kevin Owens.
Proprio questo schiaffo era stato oggetto di discussione nel backstage dell’evento: l’Head of the Table era infatti furioso con il canadese per quanto successo sul quadrato. In ogni caso Reigns, ora, dovrebbe prendersi un breve periodo di pausa e non dovrebbe partecipare alle prossime puntate di SmackDown.
I mean if that “report” is true, Kevin Owens did slap that man Roman Reigns like he owed him money 😂🤷🏽♂️ pic.twitter.com/hTqki3kLbq
— Gresh Unleashed Podcast (@GreshUnleashed) November 29, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

