Roman Reigns vs John Cena sarà il main event di SummerSlam?

Roman Reigns vs John Cena sarà il main event di SummerSlam?

Ulteriori novità su SummerSlam: Roman Reigns vs John Cena.

Roman Reigns e John Cena sono da considerare tra le Superstar più importanti di tutta la storia della WWE. I due hanno vinto decine e decine di titoli nel corso della loro carriera alla corte di Vince McMahon ed entrambi, in epoche diverse, hanno svolto l’emblematico ruolo di “volto” della federazione.

Cena e Reigns, però, potrebbero presto avere un altro decisivo scontro sui ring della compagnia. La WWE, infatti, starebbe pensando ad un incredibile match tra i due in quel di SummerSlam 2021.

John Cena vs Roman Reigns sarà il main event di SummerSlam?

Come vi abbiamo già riportato nella giornata di ieri, la federazione aveva preso in considerazione l’idea di proporre John Cena nel main event di SummerSlam.

Poco fa è arrivata la conferma da parte della Wrestling Observer Newsletter, dove è stato sottolineato che il piano sarebbe quello di organizzare uno spettacolare scontro al Biggest Party of the Summer tra John Cena e il detentore del WWE Universal Championship Roman Reigns.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Brodie Lee Jr. ammette: da grande vuole fare il wrestler
Brodie Lee Jr. ammette: da grande vuole fare il wrestler
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: