Roman Reigns è il diamante della WWE, per questo motivo la compagnia vuole proteggerlo a tutti i costi.
Con l’annuncio dell’Hell in a Cell Match titolato contro Rey Mysterio, il Tribal Chief è chiamato ad un altro grande match. Non è ancora chiaro che direzione prenderà lo scontro di Hell in a Cell ma la sensazione generale è che uscirà dalla gabbia infernale come Universal Champion al termine di un ennesimo dominio tecnico e narrativo, rispettando le ultime decisioni prese dalla WWE per proteggere il suo numero uno.
Roman Reigns, la WWE fa all-in su di lui
Secondo quanto svelato da Wrestling News, Vince McMahon non vuole rendere Reigns un tipico heel codardo vecchio stile. L’intenzione è quello di renderlo sempre più dominante e imbattibile in attesa del primo grande avversario che riuscirà a batterlo:
Vince non vuole rendere Roman un codardo che viene pestato per metà del match. È l’uomo che porterà avanti la compagnia per i prossimi anni ed è la principale priorità. Bisogna proteggere Roman ad ogni costo.
Partendo dal presupposto che in WWE tutto può cambiare da un momento all’altro, sarà curioso sapere chi sarà il primo a battere Roman Reigns. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.