Roman Reigns attualmente non è inserito tra le Superstar presenti per il Premium Live Event di Money in the Bank che si svolgerà il prossimo primo Luglio.
Il Tribal Chief sarà impegnato nel match che molti indicano come il più atteso dell’anno per WrestleMania 39, ovvero la sfida contro Cody Rhodes. L’incontro, salvo colpi di scena, dovrebbe essere il Main Event della seconda serata dedicata allo Show of the Immortals.
Ma la WWE ha annunciato l’evento della valigetta che si terrà l’1 Luglio alla 02 Arena di Londra e che si svolgerà dopo WrestleMania. All’evento si esibiranno una serie di atleti come Cody Rhodes, Seth Rollins, Charlotte Flair, Bianca Belair e molti altri ma spicca l’assenza del Capo Tribù.
Roman Reigns non sarà a MITB per gli eventi di WrestleMania?
Roman Reigns (che invece sarà presente ad un live show WWE della Road to WrestleMania) non è attualmente listato per andare in scena a Money in The Bank; alcuni pensano che questo sia dovuto al risultato finale del match con Cody Rhodes.
Reigns potrebbe perdere i titoli a WrestleMania contro l’American Nightmare e la Bloodline si separerebbe del tutto.
Con la perdita delle cinture e della streak leggendaria, il Tribal Chief potrebbe decidere di prendersi una pausa dagli show della compagnia di Stamford, per dedicarsi alla vita privata per poi tornare in un secondo momento.
Roman Reigns not appearing at the 2023 #WWE Money in the Bank PLE? https://t.co/xld2oem03a pic.twitter.com/akLQydajCe
— NoDQ.com: WWE and AEW news (@nodqdotcom) February 22, 2023