Roman Reigns ha raggiunto un nuovo traguardo importante da Undisputed WWE Universal Championship. Ecco di quale si tratta.
Non è possibile negare il fatto che stiamo vivendo nell’Era di Roman Reigns. Il Tribal Chief è da circa tre anni che domina di lungo e in largo nell’intera compagnia, ed insieme alla Bloodline ha creato un monopolio titolato per oltre un anno.
Però, con il fallimento degli Usos a WrestleMania 39 e la creazione del nuovo World Heavyweight Championship, le carte in tavola sono cambiate e Roman ha ottenuto un titolo unificato durante la celebrazione del suo millesimo giorno da campione. Il monopolio è quindi ufficialmente caduto e attualmente la famiglia samoana risulta essere sciolta.
Quale nuovo traguardo ha raggiunto Roman Reigns?
Roman Reigns ha distrutto tanti record con il suo iconico regno, che ora conta ben 1083 giorni. Il periodo da campione è iniziato con la vittoria dell’Universal Championship a Payback 2020, invece la cintura WWE l’ha aggiunta nella sua bacheca a WrestleMania 38.
Ed è proprio con questo ultimo titolo che il Tribal Chief ha raggiunto un nuovo record, infatti ha superato i 500 giorni con WWE Championship alla vita
Roman Reigns has passed 500 days as WWE Champion. pic.twitter.com/xem5EP6dCB
— Just Talk Wrestling (@JustTalkWrestle) August 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

