Roman Reigns è stato definito da John Cena in una recente intervista come la più grande Superstar della storia della WWE.
Il Tribal Chief sta letteralmente scrivendo la storia della compagnia di Stamford, con un regno leggendario come Undisputed WWE Universal Champion.
Reigns difenderà le due cinture nella sfida più attesa della prossima edizione di WrestleMania 39 contro Cody Rhodes, vincitore della Royal Rumble maschile. Un match che ovviamente potrebbe segnare un momento storico, ossia la sconfitta dell’Head of Table e la perdita del titolo indiscusso.
Roman Reigns è il più grande di sempre?
Roman Reigns è sempre più nel dibattito sui più grandi di sempre, discussione su cui è stato interpellato uno che può tranquillamente fregiarsi di questo titolo, John Cena.
Il sedici volte campione WWE vota però proprio il Tribal Chief:
“Quando sono lì come performer quello è lo show di Roman Reigns. Ci sta assolutamente nella conversazione su chi sia il GOAT, ma nella mia mente è il più grande di tutti i tempi.”
“Pero cuando estoy allí como talento, es el show de Roman Reigns. En mi mente, él necesita estar en la conversación (para el GOAT), y en mi mente, es el más grande de todos los tiempos”.
-John Cena reconoce a Roman Reigns como el GOAT 🤯☝️
Via AP News. pic.twitter.com/4nlukv5mCx
— Lucha Libre Online (@luchalibreonlin) March 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

