Roman Reigns è ufficialmente diventato il campione più longevo delle ultime tre decadi in WWE superando Gunther ad NXT UK.
Il Tribal Chief è il numero uno della federazione di Stamford, status confermato e certificato dal possesso dell’Undisputed WWE Universal Championship, la somma dei due principali titoli della compagnia, unificati nella magica notte di WrestleMania 38.
Nessuno sembra in grado di fermare l’Head of the Table e all’appello di Reigns si è presentato ancora Kevin Owens che proverà a batterlo alla Royal Rumble.
Roman Reigns sempre più nella storia della WWE
Nel frattempo il regno di Roman Reigns sta continuando a macinare record su record. Il suo cammino ha superato gli 870 giorni di regno di Gunther, all’epoca noto come WALTER, visto ad NXT UK.
Un riconoscimento che mai nessuno ha avuto così lungamento nelle ultime tre decadi, che fa ancor più specie se si pensa che si tratta del massimo alloro della WWE.
.@WWERomanReigns has now officially had the longest championship reign in @WWE of the last 3+ decades.
At 871 days today surpassing Gunther’s 870 day NXT UK title reign.
History. pic.twitter.com/3m4oPS0zkC
— Wrestle Ops (@WrestleOps) January 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

