Roman Reigns

Roman Reigns: quali sono le sue condizioni?

Le parole dell'avversario di Goldberg in vista di WrestleMania 36.

Roman Reigns: quali sono le sue condizioni? Ecco come sta The Big Dog in vista del suo match di WrestleMania 36. 

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Poco meno di due settimane e finalmente si svolgerà l’edizione numero trentasei dello Showcase of The Immortals. Nonostante tutte le problematiche legate all’emergenza Coronavirus, quest’anno ci sarà una WrestleMania storica: si svolgerà, infatti, in due serate (Sabato 4 e Domenica 5 Aprile) e sarà a porte chiuse. Uno dei match più importanti previsti per il Granddaddy Of Them All è sicuramente quello valido per il WWE Universal Champion tra il campione Goldberg e Roman Reigns.

Come sta Roman Reigns?

La scorsa settimana vi avevamo riportato la notizia che Roman Reigns stesse venendo monitorato da diversi medici a causa del suo sistema immunitario esposto ad un grande rischio dopo i suoi problemi con la leucemia. In un post su Twitter Reigns ha parlato delle sue attuali condizioni e di come si stia preparando a questo grandissimo match contro Goldberg.

Non mi interessa se il mio match sarà il main event oppure no. Sono molto felice di come mi sento adesso e di essere in grado di partecipare a WrestleMania 36. Sono molto grato di poter condividere il ring con una leggenda del wrestling, con una vera e propria icona della nostra industria in una delle due notti più importanti dell’anno.

Roman Reigns a WrestleMania 36 avrà dunque la possibilità di laurearsi WWE Universal Champion per la seconda volta in carriera. Chissà se, inoltre, l’incontro tra Reigns e Goldberg sarà il main event di una delle due serate di questa edizione di WrestleMania o se, invece, il privilegio verrà lasciato ad altre Superstar come Drew McIntyre o Edge.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
The Undertaker invidia Shawn Michaels
The Undertaker invidia Shawn Michaels