Roman Reigns ha oggi festeggiato il terzo anniversario da campione, infatti il 30 agosto 2020 ha avuto questo storico regno.
Ormai è difficile tener conto di tutti i record infranti da Roman Reigns durante il regno titolato che porta avanti da oltre mille giorni. Però, non si può negare che la supremazia del Tribal Chief è stata attuata anche grazie ai suoi cugini e al Consigliere Speciale, Paul Heyman.
Attualmente la famiglia è divisa, con Jey Uso che ha abbandonato la WWE, Jimmy che si è trovato contro il gemello e Solo Sikoa che più volte ha fatto presagire di un suo tradimento nei confronti del campione.
Roman Reigns raggiunge un nuovo traguardo
Oggi, 30 agosto 2023, Roman Reigns festeggia il terzo anniversario dalla conquista del titolo Universale, che fece proprio a Payback 2020 nel No Holds Barred Triple Threat Match contro Braun Strowman e l’ex campione The Fiend (alter ego dell’atleta defunto Bray Wyatt).
Negli ultimi 35 anni nessun wrestler, oltre il Tribal Chief, ha raggiunto tre anni in un solo regno. L’ultimo atleta ad esserci riuscito è stato l’Immortale Hulk Hogan, che terminò il suo regno il 5 febbraio 1988 dopo ben 1474 giorni dalla conquista
Roman Reigns became WWE Universal Champion three years ago today 🏆
1095 days later and he’s still champion 🔥 pic.twitter.com/HGCTIpdrNn
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) August 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

