Roman Reigns dopo SummerSlam farà il suo ritorno anche a SmackDown, durante la prossima puntata. Guai in vista per la nuova Bloodline?
Ciò che tutti speravano e soprattutto aspettavano è successo, Roman Reigns ha fatto il suo ritorno da WrestleMania e lo ha fatto durante il main event di SummerSlam attaccando Solo Sikoa che era andato all’assalto dell’Undisputed WWE Championship di Cody Rhodes.
Roman si è rivelato il vero e proprio ago della bilancia dell’incontro, dato che grazie al suo Superman Punch e alla sua devastante Spear ha spianato la strada per la vittoria di Cody Rhodes. Ovviamente sappiamo tutti benissimo che l‘Original Tribal Chief non ha attaccato Sikoa per favorire Cody.
Roman Reigns sarà a SmackDown
Roman Reigns e il suo ritorno stanno ancora facendo parlare i fan e soprattutto è bastata una semplice apparizione di pochi minuti per generare l'”effetto Reigns” e tutto ciò che lo riguarda sta andando alla grande. Dalle visual sui social, alle vendite del suo nuovo merchandise, con la nuova cintura in edizione limitata a lui dedicata andata subito sold-out.
Non bisognerà aspettare ancora molto per rivedere il vero Tribal Chief di nuovo, perchè come confermato anche attraverso il sito ufficiale della WWE, Roman Reigns sarà presente nella prossima puntata di SmackDown che si terrà questo venerdì. Solo Sikoa è stato avvisato e ora dovrà pagare le conseguenze delle sue azioni e dell’aver sfidato l’Original Tribal Chief.
Roman Reigns is set for this Friday’s #SmackDown in Tulsa, OK. pic.twitter.com/NLJi3HksyA
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 5, 2024