Ronda Rousey ha annunciato ai suoi follower di essere incinta. La famiglia dell’ex fighter si allargherà con una seconda femminuccia.
Dopo aver segnato la storia della WWE e aver dato un grosso contributo alla Women’s Revolution, Ronda Rousey ha lasciato la federazione di Stamford. Ormai è un anno da quando la Hall of Famer della UFC ha abbandonato i ring della World Wrestling Entertainment, combattendo il suo ultimo incontro a SummerSlam 2023, dove venne sconfitta da Shayna Baszler in un MMA Rules Match.
Successivamente l’ex fighter ha messo piede sui ring di altre sigle, come la Ring Of Honor, esibendosi in più incontri in Tag Team al fianco di Marina Shafir.
Ronda Rousey annuncia il sesso della bambina
Nelle ultime ore Ronda Rousey ha postato una foto sul proprio profilo Instagram, dando un gioioso annuncio ai propri follower, cioè di essere incinta di una seconda bambina. La Rousey e suo marito Travis Browne hanno già accolto una femminuccia nella propria casa nel 2021, ma saranno presto in quattro.
L’ex fighter aveva già dato la buona notizia al Comicon di San Diego, nel quale era presente anche l’ex World Heavyweight Champion, Dave Bautista.
Tutta la redazione di The Shield Of Wrestling si congratula con la famiglia Browne-Rousey.
Visualizza questo post su Instagram