Ronda Rousey si è presentata come membro della Krillin Kickboxing Academy, un riferimento al noto personaggio di Dragon Ball.
Stanotte, si è tenuto il nuovo Premium Live Event di WWE SummerSlam 2023, che si è concluso con il Tribal Combat tra Roman Reigns e Jey Uso e con il clamoroso tradimento di Jimmy Uso ai danni del fratello.
Nel corso dell’evento, c’è stato un altro match piuttosto particolare, con “regole MMA”, tra due ex professioniste delle arti marziali e due ex amiche: la Rousey e Shayna Baszler.
L’incontro è stato vinto da quest’ultima. Prima dell’inizio del match, si è parlato della possibilità che questo potesse essere l’ultimo match in WWE per l’ex Campionessa di RAW e SmackDown, ma, al momento, non ci sono conferme a tale proposito.
Ronda Rousey e il riferimento a Crilin
Già in precedenza, Ronda Rousey ha fatto alcuni riferimenti a Dragon Ball. Appena un mese fa, si è presentata come Majin Vegeta nell’ultimo PLE di Money in the Bank. Adesso, l’ex UFC ha fatto altrettanto, decidendo però di utilizzare un personaggio più “debole” di Dragon Ball: Crilin.
La Rousey, infatti, si è presentata con un ring gear che presentava la dicitura “Krillin Kickboxing Academy”, con tanto di logo che riprendeva le fattezze del personaggio di Dragon Ball.
Clicca QUI! per il report e QUI! per tutti i risultati di WWE SummerSlam 2023.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

