Ronda Rousey ha sorpreso tutti durante l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, e Conor McGregor ha decisamente apprezzato le sue azioni.
L’ex campionessa femminile di SmackDown è apparsa infatti a sorpresa durante lo show della scorsa notte, presentandosi con una borsa piena di soldi alla firma del contratto tra Liv Morgan e Shayna Baszler. La Rousey ha poi tagliato un pesante promo prima di abbandonare il ring.
La scena ha lasciato a bocca aperta tutti i fan WWE, e anche Conor McGregor si è congratulato con lei per le sue azioni.
Ronda Rousey e il commento di Conor McGregor
Ronda Rousey è sicuramente molto soddisfatta di quanto avvenuto durante l’ultimo episodio di SmackDown, e non a caso, ha infatti condiviso una clip di quanto accaduto sul ring sul suo account ufficiale Instagram. Tanti i like e i commenti ricevuti, e tra questi spicca sicuramente il messaggio di Conor McGregor.
La controversa star della MMA ha scritto una sola lettera sotto il video di Ronda, la “G”. Per chi non lo sapesse, la “G” è utilizzata come diminutivo della parola “gangster”, ed è quindi un segnale di chiaro apprezzamento da parte dell’ex campione UFC.
Visualizza questo post su Instagram
Conor McGregor on Ronda Rousey’s segment this week #SmackDown pic.twitter.com/vbSyv2KdJU
— Ryan Satin (@ryansatin) August 13, 2022