Ronda Rousey ha dichiarato che il suo obiettivo principale è migliorare la categoria Tag Team della divisione femminile della WWE.
Alcune settimane fa la WWE ha annunciato l’infortunio di Liv Morgan, che costringerà la Miracle Girl a restare fuori dalle scene per un lungo periodo, tanto che lei e Raquel Rodriguez hanno dovuto rendere vacanti i titoli di coppia. Per la puntata di Monday Night RAW post Night of Champions 2023, la compagnia ha organizzato un Fatal 4-Way Tag Team Match, nel quale ha partecipato anche la texana con una nuova partner, Shotzi.
Ma è stata proprio la Blackheart, nonostante un’ottima prestazione, a decidere la fine dell’incontro, in quanto ha ceduto subito alla chiusura della Armbar eseguita da Ronda Rousey. La Baddest Woman on the Planet ha così conquistato le cinture Tag Team per la prima volta, insieme a Shayna Baszler, che invece inizia il suo terzo regno titolato nella categoria di coppia.
Ronda Rousey spera che la WWE investa nella divisione Tag Team femminile
Intervistata dal giornalista di New York Post, Ryan Glasspiegel, Ronda Rousey ha rivelato il suo obiettivo nella categoria Tag Team e spera che la WWE investa nella divisione di coppia femminile. Ecco quanto dichiarato dall’ex fighter UFC:
“La mancanza di competizione è un problema grave. Noi vorremmo essere delle campionesse attive, difendendo i titoli di coppia due volte a settimana, sia a RAW che a SmackDown, ma per la situazione attuale nella divisione femminile, non ci sono abbastanza atlete neanche per occupare un mese. Quindi questa è la sfida più grande, cioè convincere la WWE ad investire nella categoria Tag Team femminile.”
Baddest CHAMPS on the planet!#WWERaw pic.twitter.com/2KiQyojQtM
— WWE (@WWE) May 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

