Ronda Rousey sta recuperando - WWE

Ronda Rousey sta recuperando dall'infortunio?

Ronda Rousey sta recuperando dall’infortunio? The Baddest Woman on the Planet non si fa vedere da un po’ in WWE. Andiamo a scoprire come sta e quali sono le sue condizioni.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Ronda Rousey è lontana dagli schermi della WWE da tanto tempo. Dal main event dell’edizione numero 35 di Wrestlemania, l’ex fighter UFC non si è fatta più vedere. In quell’occasione Ronda Rousey, campionessa di RAW in carica, venne schienata da Becky Lynch che vinse sia il RAW Women’s Championship che lo SmackDown Women’s Championship. Inoltre, proprio durante quella notte Ronda ha riportato un brutto infortunio alla mano, una frattura, che l’ha costretta al riposo per mesi. Per non farsi mancare nulla, poi, si è quasi amputata un dito durante le riprese di una serie tv. Ma ora Ronda Rousey sta recuperando da tutti gli acciacchi.

Cos’è successo?

Ronda Rousey ha un importante ruolo nella serie tv americana “9-1-1”. A causa di un incidente, però, l’ex UFC ha rischiato di farsi davvero male e di perdere un dito. Sembra, però, che Ronda Rousey stia recuperando dal brutto incedente e sia pronta a tornare in forma e nella migliore condizione possibile. La stessa Ronda potrebbe ricoprire un ruolo importante nella Marvel: quello di “She-Hulk”. L’ex campionessa di RAW è infatti in lizza per interpretare questo personaggio inedito.

Il video

FyzioGym and Revolution Physical Therapy ha pubblicato un video in cui possiamo vedere la riabilitazione di Ronda Rousey che cerca di recuperare dal suo infortunio. Durante la ripresa, la Rousey parla anche dell’aiuto che suo marito Travis Browne gli da quotidianamente. In questa “parte 1” della Road to recovery di Ronda, l’ex fighter utilizza vari oggetti per la fisioterapia e per cercare di ritrovare la sensibilità e la mobilità del dito che aveva quasi perso. Ronda Rousey sta recuperando dal suo infortunio, e una volta trovata la condizione migliore deciderà se tornare in WWE a tempo pieno o dedicarsi alla carriera cinematografica o alla famiglia. Qui sotto potete trovare il video completo della sua riabilitazione.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Becky vs Shayna
Becky Lynch vs Shayna Baszler: chi è la nuova campionessa?