Ronda Rousey, in particolare in questa seconda run, è stata aspramente criticata da Teddy Long ospite di Wrestling Binge show.
La Baddest Woman on the Planet è circa un anno che ha fatto il suo ritorno nella federazione di Stamford, all’edizione del 2022 della Royal Rumble. Dopo un po’ di fatica, a WrestleMania Backlash, Ronda ha conquistato lo SmackDown Women’s Championship, titolo perso, riconquistato e perso ancora, nei mesi successivi.
L’attuale campionessa è Charlotte Flair, ma l’ex UFC vuole essere protagonista anche della prossima Road to WrestleMania.
Teddy Long critica Ronda Rousey
Ronda Rousey non è al suo picco di popolarità in WWE. I fan sembrano averla rigettata e anche esperti dei lavori non sembrano rispettare questa sua seconda run, in particolare Teddy Long:
“Non credo che le importi nulla della nostra attività. Non credo che prenda sul serio il wrestling professionistico. Penso che per lei sia tutto incentrato su Ronda Rousey.
È una di quelle persone che penso si metta in affari per conto proprio. Come ho detto, è una persona fantastica, ma questo business è diverso. Devi prenderlo molto sul serio”.
After years of putting @RondaRousey on a pedestal, @MsCharlotteWWE says she’s starting to put herself on that level.
“Yeah she’s Ronda Rousey, but you’re Charlotte Flair. You’re the past, the present and the future…” pic.twitter.com/v0UGsFien9
— WWE (@WWE) January 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

