Ronda Rousey ha fatto il suo ritorno nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, dopo un breve periodo d’assenza.
L’ultima apparizione Baddest Woman on the Planet risale alla puntata di SmackDown del 30 Dicembre, dopo che ha perso il titolo femminile dello show blu contro la rientrante Charlotte Flair, la quale si era presentata a sorpresa dopo che Ronda aveva mantenuto il titolo contro Raquel Rodriguez.
L’ex-atleta della UFC non si è fatta vedere per tutto il mese di Gennaio, non prendendo parte nemmeno alla Royal Rumble, ma il suo periodo d’assenza è giunto al termine stanotte.
Il ritorno di Ronda Rousey
Ed infatti Ronda Rousey ha fatto il suo ritorno nella puntata di stanotte di SmackDown, andando ad interrompere un segmento in cui Shayna Baszler ha affermato di essere stufa dei continui paragoni con Ronda dopo che Natalya ha toccato più volte questo tasto. Tra le due Horsewomen della UFC sembravano crearsi dei problemi, ma alla fine le due hanno attaccato sia Natalya che Shotzi.
Implosione in arrivo tra Ronda e Shayna? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
After calling @QoSBaszler a “knock off version of @RondaRousey,” @NatbyNature faces the wrath of both of them… 👀#SmackDown pic.twitter.com/fnsglsiuMt
— WWE (@WWE) February 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

