Ronda Rousey vorrebbe sfidare Rhea Ripley e Bianca Belair

Ronda Rousey vorrebbe sfidare Rhea Ripley e Bianca Belair

Sarebbero due sfide di grandissimo interesse in WWE

Ronda Rousey ospite del podcast di D-Von Dudley, Table Talk, ha rivelato come le piacerebbe, se mai dovesse tornare in WWE, lavorare in futuro con Rhea Ripley e Bianca Belair.

La Rousey non appare in WWE dalla notte di WrestleMania 35 dove perse il suo RAW Women’s Championship contro Becky Lynch nel primo storico Main Event tutto al femminile dello Showcase of the Immortals.

Ronda Rousey svela due grandi match che vorrebbe fare

Se la Rowdy rappresenta al momento solo il passato la WWE sta guadando al futuro e nell’ultima edizione di WrestleMania sono state incoronate due nuove campionesse di RAW e SmackDown, Rhea Ripley e Bianca Belair.

Le due sembrano aver colpito l’ex UFC che ha rivelato come le piacerebbe poter lavorare con loro:

“Mi piace molto avere qualcuno davvero forte con cui lavorare, che posso usare come una base ma che può anche essere una base per me. Mi piacerebbe per esempio davvero lavorare con Rhea Ripley.

Ogni volta che lavoro con qualcuno, penso, cos’è che potrei fare solo con loro e loro possono fare quella cosa solo con me. Penso a una cosa che possiamo fare che è del tutto unica nel nostro match, che solo noi possiamo fare, e posso pensare a molte cose per me e Rhea . Anche con Bianca Belair, onestamente.

Sono entrambe ragazze davvero molto forti che sento di poter sollevare anche io. Penso di avere più opzioni con loro, e sono così felice che ci siano dei volti nuovi nella divisione.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Peyton Royce: perché è stata rilasciata dalla WWE?
Peyton Royce: perché è stata rilasciata dalla WWE?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: