Roxanne Perez, attuale NXT Women’s Champion, ha elogiato Paige, atleta ex WWE che ora si esibisce in AEW con il ring name di Saraya.
La Perez è giovanissima, è una classe 2001, ma a soli 21 anni ha già lottato più di 150 match in carriera vincendo il titolo femminile di NXT e anche il ROH Women’s Championship, il più importante titolo della divisione femminile della Ring of Honor.
Ospite ai microfoni di 919 Faction, l’ex Rok-C ha parlato dell’importanza che ha avuto Paige per la sua crescita e per alimentare il sogno di diventare una lottatrice professionista.
Il racconto di Roxanne Perez
Ecco che cos’ha dichiarato Roxanne Perez durante l’interivsta rilasciata ai microfoni di 919 Faction:
“Ricordo di aver visto Paige diventare la prima campionessa femminile di NXT in assoluto, all’epoca avrà avuto 18 o 19 anni, aveva iniziato ad allenarsi quando ne aveva 13. È stata una grande fonte di ispirazione per me, mi ha fatto capire come non fosse importante l’età e che con l’impegno puoi fare letteralmente qualsiasi cosa.”
Sembra, inoltre, che per Roxanne Perez ci sia in programma un debutto nella Royal Rumble: la lottatrice, infatti, si troverebbe a San Antonio, sede del prossimo Premium Live Event della WWE. La vedremo questa notte?
#NXTMelbourne tonight 🖤 pic.twitter.com/SdgVA2hkmP
— roxanne (@roxanne_wwe) January 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

