Roxanne Perez continua, purtroppo, a essere vittima di uno stalker che la tormenta sui social con minacce di morte.
La giovane atleta del roster di Monday Night RAW sta vivendo una situazione complicata. Uno stalker, già da diverse settimane, ha aperto un profilo sui social sottolineando la sua intenzione di voler uccidere la lottatrice della WWE. Ha anche pubblicato il presunto indirizzo di casa di Roxanne Perez.
La scorsa notte è accaduto un altro spiacevole episodio. L’utente, che si chiama “Is Roxanne Perez D3ad yet”, ha pubblicato la foto di una donna che sembrava proprio essere la Perez ripresa di spalle tramite una finestra.
Fortunatamente, come raccontato da Sean Ross Sapp di Fightful, la donna fotografata non era l’ex detentrice dell’NXT Women’s Championship. “Per essere chiari. Non era Roxanne. Non era casa sua. Confermato. SMETTETE. DI. DARE. LORO. ATTENZIONE. Ci sono persone attrezzate per gestire queste cose.”
Poche ore dopo il post è stato rimosso e l’account dello stalker è stato, almeno per il momento, eliminato. Speriamo, dunque, che si tratti solamente di un pessimo scherzo di cattivo gusto e che non ci sia davvero una persona che stia realmente pensando di uccidere la Perez.
Qualche giorno fa, comunque, la WWE ha organizzato un meet and greet con protagonista Roxanne Perez rafforzando al massimo le misure di sicurezza.
To be clear. Not Roxanne. Not at her house. Confirmed.
STOP. GIVING. THEM. ATTENTION.
People equipped to handle this stuff have been on it. https://t.co/9UnSQb5vk2
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) June 14, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

