Royal Rumble 2020: possibili spoiler

Royal Rumble 2020: possibili spoiler | Ecco cosa potrebbe accadere durante il PPV.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Il countdown sta finalmente per terminare. Nella notte tra Domeica 26 e Lunedì 27 Gennaio si svolgerà, finalmente, il primo PPV del 2020 per quanto riguarda la WWE. Direttamente da Houston, Texas, andrà infatti in onda l’edizione numero trentatré della Royal Rumble. Qualche ora fa vi avevamo riportato la notizia di un possibile ritorno dell’ex SmackDown Women’s Champion Naomi durante la rissa reale femminile, ma adesso si sono aggiunti altri due nomi alla lunga lista dei possibili ritorni a sorpresa.

Di chi stiamo parlando?

Al momento, per quanto riguarda la Royal Rumble femminile, sono state annunciate pochissime partecipanti e c’è dunque l’alta possibilità di veder tornare diverse wrestler durante il match. I nomi fatti dal Pro Wrestling Insider sono quelli di Nia Jax e Ruby Riott. Sia la Jax che la Riott sono entrambe fuori dagli schermi da mesi, alle prese con dei gravi infortuni. Ruby ha dovuto subire due operazioni alla spalla mentre per Nia Jax ci sono stati diversi problemi alle ginocchia che l’hanno costretta ad operarsi.

In quale Royal Rumble match entrerà Nia Jax?

Nia Jax sta tentando in tutti i modi di recuperare in tempo per la Royal Rumble. La lottatrice di origini samoane detiene però un particolare record: è l’unica wrestler che ha partecipato a due Royal Rumble diverse nella stessa serata. Lo scorso anno, durante l’edizione del 2019, la Jax è entrata nella rissa reale femminile con il numero 29 (venendo eliminata per penultima da Becky Lynch) e poi nel match maschile, dove è entrata con il numero 30 ed ha eliminato Mustafa Ali. Nia Jax è stata poi eliminata da Rey Mysterio. Quest’anno, se dovesse tornare, sarebbe davvero incredibile e divertente vederla lottare nel Men’s Royal Rumble match per la seconda volta. 

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

 

royal rumbleRoyal Rumble 2020Royal Rumble femminileRoyal Rumble maschileRoyal Rumble MatchWWE Royal RumbleWWE Royal Rumble 2020