L’edizione 2021 della Royal Rumble si prevede sempre più intrigante dopo le ultime novità che emergono dagli uffici di Stamford all’interno dei quali si sta discutendo senza sosta sulla costruzione. Tutto è in discussione, incluso lo storico concept del match.
Royal Rumble: rivoluzione in corso
Lo show, prossimo all’edizione 34 che si terrà il 31 gennaio al Tropicana Field di Orlando, è sotto osservazione dai piani alti della WWE la quale sembra essere pronta a mettere tutto in discussione, incluso il format storico del match. Lo svela Ringside News in una delle sue esclusive a riguardo. Diverse sono le idee sul tavolo della dirigenza: dalla registrazione anticipata dei due match fino a cambiare sostanzialmente qualche dettaglio considerato fondamentale della Rissa Reale. È difficile interpretare questo rumor ma è sufficiente per capire che a Stamford si sta pensando a qualcosa di grande.
C’è da precisare che al momento nessuna di queste proposte sono state concretizzate ma, come ben sappiamo, ci si aspetta sempre di tutto dalla WWE. L’unica cosa che sembra confermata è che scopriremo buona parte dei partecipanti piani piano delle settimane.
Vedremo cosa succederà a breve, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti