Royal Rumble 2023 potrebbe vedere la card impreziosita non solo dalle due risse reali ma anche da un Hell in a Cell Match.
La federazione di Stamford è proiettata ad aprire nel migliore dei modi l’anno nuovo e lo farà con uno degli hsow più attesi dell’anno, la Royal Rumble.
La strada verso WrestleMania verrà ufficialmente aperta, con le due risse reali che saranno ovviamente gli highlight dello show, ma per quest’anno Triple H sembra intenzionato ad aggiungere altro pepe alla pietanza.
Ci sarà un Hell in a Cell a Royal Rumble 2023?
Stando ad alcuni rumor sta circolando con insistenza l’idea che a Royal Rumble 2023 possa esserci un Hell in a Cell Match.
Una sfida nell’iconica struttura è sempre accolta con entusiasmo dai fan quando non è imposta da una data di calendario. Vista la feroce rivalità potrebbero essere proprio Roman Reigns e Kevin Owens a sfidarsi nella cella, ma il tutto è ancora nel campo delle ipotesi.
There’s been talk in WWE about a Hell in a Cell match happening at the Royal Rumble PLE.
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) December 1, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

