La Royal Rumble del 2023, oltre all’omonima stipulazione, sarà teatro anche di un nuovo tipo di incontro annunciato nelle scorse ore.
La WWE ha praticamente chiuso l’annata 2022, anche se il suo ultimo show sarà la puntata di SmackDown di questo venerdì, e con l’annullamento di Day 1 il prossimo Premium Live Event sarà proprio quello della Royal Rumble, pronto a dare ufficialmente il via alla Road to WrestleMania 39 sia con due match omonimi che con altri incontri non ancora annunciati.
Nel prossimo grande evento della federazione di Stamford, però, vedremo il debutto di una nuova stipulazione.
Ufficiale un Pitch Black Match per la Royal Rumble
Nelle scorse ore, la WWE ha confermato che nel primo Premium Live Event dell’anno farà il suo debutto il Pitch Black Match, una nuova stipulazione che sarà sponsorizzata dall’energy drink Mountain Dew.
Proprio a proposito di questo nome, negli scorsi mesi è circolata la voce che il match prescelto per il ritorno in ring di Bray Wyatt dovrebbe essere proprio questa, nel quale dovrebbe essere contrapposto ad LA Knight, e molti elementi nel video dell’annuncio potrebbero proprio ricollegarsi all’Eater of Worlds.
Sarà proprio Bray Wyatt il protagonista di questo match? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
The @MountainDew Pitch Black match is coming! 👀 #ad pic.twitter.com/Imu4adoDUT
— WWE (@WWE) December 26, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

