Royal Rumble 2025 potrebbe svolgersi ad un orario diverso dal solito, per non far coincidere il PLE della WWE con un evento della UFC.
Ormai il 2024 è quasi terminato, e la WWE si avvia a chiudere l’anno con grossi PLE, come Crown Jewel e Survivor Series. Ma l’azione non si fermerà con la fine di quest’anno, in quanto già per il prossimo ci sono tante aspettative.
Oltre il tanto atteso arrivo di RAW su Netflix, il nuovo anno inizierà con la strada verso Royal Rumble 2025, show che si svolgerà nella notte tra Sabato 1 e Domenica 2 Febbraio (ora italiana) e avrà luogo nel Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana.
Nelle ultime ore sono giunti nuovi aggiornamenti per il PLE dalle fonti di WrestleVotes, le quali hanno riportato che lo show potrebbe iniziare un’ora prima rispetto al solito, quindi alla 01:00 di notte.
La TKO Group ha deciso di anticipare di poco l’evento per non incorrere ad un accavallamento con uno show della UFC che si terrà la stessa notte.
Ricordiamo che il 2025 sarà l’anno del tour di ritiro di John Cena dal wrestling lottato, quindi una sua partecipazione alla rissa reale è altamente probabile, ma non solo, anche un’altra grande star potrebbe essere tra i 30 uomini.
Clarification on WWE Royal Rumble 2025 Having Early Start Time https://t.co/9wftYCQfBc
— PWStream (@PWStream) October 17, 2024