Royal Rumble 2025 potrebbe ospitare un famoso cestista della NBA, Tyrese Haliburton, secondo un post condiviso dai social. Ecco i dettagli.
Ci sono già delle sorprese in vista per il primo dei Big Four del 2025 in ordine cronologico, perché la WWE potrebbe invitare diverse star della pallacanestro. Bianca Belair aveva infatti già invitato la star della WNBA Caitlin Clark, ma anche il cestista degli Indiana Pacers Tyrese Haliburton potrebbe partecipare.
Haliburton compare in un video che sta circolando su X in cui viene ripreso mentre parla con il giornalista Landon Buford. È stato lo stesso Buford a condividerlo.
Royal Rumble 2025 regno dei cestisti
Royal Rumble 2025 dovrebbe quindi essere pieno di sorprese, ammesso che l’invito di Bianca Belair abbia seguito e che Tyrese Haliburton mantenga la sua promessa. Il cestista ha risposto a una domanda di Landon Buford, che gli ha chiesto se parteciperà alla Royal Rumble che si svolgerà nella stessa città dove, in quello stesso periodo, Haliburton si troverà con la sua squadra per giocare una partita.
La star della NBA è rimasta vaga sul tema, ma alla fine ha detto che grazie alla coincidenza di tempo e di luogo, potremmo effettivamente vederlo alla Royal Rumble. Ricordiamo che l’evento si terrà sabato 1 febbraio 2025 al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, la città degli Indiana Pacers in cui gioca Haliburton.
Tyrese Haliburton è un habitué della WWE, avendo già partecipato alla puntata di SmackDown del 28 giugno e a quella di NXT del 17 settembre.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie sulla Royal Rumble!
Tyrese Haliburton Hints at Possible @WWE Royal Rumble Appearancehttps://t.co/xP0OYWWWKl#WWERaw #YesCers #NBA #WWE pic.twitter.com/qdRsDIM4QH
— Landon Buford (@LandonBuford) November 5, 2024