Royal Rumble: Svelati i piani originali per Brock Lesnar

Royal Rumble: Svelati i piani originali per Brock Lesnar. Dal podcast “Oh, You Didn’t Know” escono curiosi retroscena sull’eliminazione del campione WWE

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Secondo le maggiori testate di wrestling nei giorni precedenti alla sua messa in scena, la Royal Rumble maschile aveva due linee principali su cui basare la costruzione dell’intero match: iniziare a preparare il terreno per il tradizionale Main Event di WrestleMania e, soprattutto, chi avrebbe avuto l’onore di eliminare Brock Lesnar. Per logica le due cose si sarebbero dovute fondere e così è stato: Drew McIntyre ha eliminato The Beast e ora si affronteranno a WrestleMania per il titolo mondiale WWE probabilmente nel Main Event.

Il retroscena sull’eliminazione

Nella giornata di ieri, dal podcast “Oh You Didn’t Know” condotto da Brad Shepard e Jon Fisher è uscita un’indiscrezione che esula del tutto dal concetto logico descritto prima e che poi è stato il canovaccio usato per il match. I due riportano quanto gli era stato riferito qualche ora prima, cioè che nei piani originali della WWE, il lottatore scelto per eliminare Brock Lesnar non doveva essere Drew McIntyre ma Rey Mysterio.
Ecco le parole di Shepard:

“Mi hanno detto che inizialmente doveva essere Rey Mysterio ad eliminare Brock, non Drew. I due avrebbero poi iniziato un feud. I piani sono cambiati DURANTE la stessa Rumble”

L’idea è stata cambiata in corsa

La cosa che incuriosisce è il cambio di rotta intrapreso durante il match, con la WWE che ha deciso di donare un doppio push al lottatore scozzese, con l’intento di dargli la giusta credibilità per mandarlo a WrestleMania e (forse) vincere il suo primo titolo mondiale in WWE.
Il messicano è stata la settima vittima del massacro di inizio Rumble ad opera del Campione WWE, cosa che fa pensare anche ad un suo ingresso anticipato rispetto ai piani originali. Stando al ragionamento di Shepard e Fisher, i due si sarebbero scontrati successivamente (o Lesnar per ripicca avrebbe elinimato Mysterio?) dando inizio ad una rivalità che avrebbe avuto, senza alcuna ombra di dubbio, un altissimo contenuto drammatico che sarebbe terminata in quel di Tampa.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram

royal rumbleRoyal Rumble 2020Royal Rumble Brock LesnarRoyal Rumble Drew McIntyreWWE Royal Rumble