Royce Isaacs e Charlie Dempsey si sono scontrati in un match a GCW Bloodsport XI: andiamo a vedere chi ha vinto.
Ancora una volta wrestler WWE si fanno rivedere in GCW, sempre nell’evento in stile MMA organizzato da Josh Barnett esattamente come nella WrestleMania Week, ulteriore prova della ritrovata apertura della federazione con altre compagnie, come successo anche con la TNA o la NOAH.
Ma adesso andiamo a vedere chi ha vinto nello scontro tra Charlie Dempsey, già apparso più volte al di fuori della WWE, e uno dei wrestler in forza alla NJPW.
Sorpresa a Bloodsport XI: Charlie Dempsey sconfitto da Royce Isaacs
Nel secondo match più lungo della serata, durato 9 minuti e 35 secondi, Royce Isaacs è riuscito a sconfiggere il wrestler della WWE Charlie Dempsey.
In tanti si aspettavano una vittoria del figlio di William Regal, già protagonista di diverse collaborazioni tra la WWE e altre federazioni e che a Bloodsport X fu in grado di sconfiggere Matt Makowski.
A vincere, invece, è stato un veterano del ring come Isaacs: la combo Full Nelson German Suplex + Stepover Toehold Facelock non hanno lasciato scampo a Charlie Dempsey che, in preda al dolore, si è dovuto arrendere alla pericolosa manovra di sottomissione applicata dall’avversario.
Dempsey è stato l’unico wrestler della WWE a non uscire vincitore dall’ultima edizione di Bloodsport: entrambi i Creed Brothers e Shayna Baszler, invece, hanno portato a casa la vittoria.
QUI! trovate i risultati di Bloodsport XI!
NXT’s Charlie Dempsey gets TAPPED OUT by Royce Isaacs at Bloodsport!
😳#JBBSXI pic.twitter.com/zkiq4KIKpS
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 28, 2024