Ruby Soho si è recentemente sottoposta ad un’operazione chirurgica dopo aver subito la frattura del setto nasale circa un mese fa.
Durante la Zero Hour di AEW All Out l’ex lottatrice della WWE aveva infatti riportato una frattura al naso a causa di una mossa non perfettamente eseguita da Tay Melo e Sammy Guevara, che in quell’occasione difesero con successo gli AAA Mixed Tag Team Titles contro Ortiz e contro l’ex Ruby Riott.
La Soho, qualche settimana fa, aveva annunciato di dover essere costretta ad operarsi e a dover dunque prendersi qualche settimana di stop per recuperare dall’infortunio.
Ruby Soho si è operata al naso dopo la frattura
Ruby Soho ha annunciato su Twitter di essersi finalmente operata a di star già cominciando il count-down in vista del suo ritorno.
“Finalmente! Un mese dopo essermi rotta il naso a All Out. Comincia il count-down fino a quando potrò respirare di nuovo, non vedete tutta la mia eccitazione?”
Finally! After a month since breaking my nose at All Out. The countdown begins until I can breathe again, can’t you see my excitement?! 😂 pic.twitter.com/AffnyQPonx
— Ruby Soho (@realrubysoho) October 4, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

