John Cena non si era mai preso un periodo di pausa così lungo, finora…

John Cena è un uomo sempre più impegnato e la sua attuale carriera extra-WWE gli sta togliendo molto tempo. Infatti, non combatte in uno show televisivo dalla Greatest Royal Rumble di fine Aprile, quando vinse contro Triple H. Nonostante tutto, ciò non lo ha tenuto lontano da un costante e duro allenamento, come dimostrano le foto su Twitter.

E proprio su Twitter John Cena sta ultimamente postando alcuni tweet criptici sul suo futuro. Infatti, il 25 Settembre, ha scritto:

Niente dura per sempre. Quando fai qualcosa che ami, assicurati di essere presente e di godertela. In questo modo, se e quando finisce, puoi guardare al passato con bei ricordi invece che con rimpianti.

Questo tweet ha aperto a numerose speculazioni sul suo futuro in WWE. La sua carriera di wrestler potrebbe essere vicina alla conclusione?

Dopo Super Show-Down, potrebbe continuare la sua assenza?

Non contento, il 27 Settembre ha postato un ulteriore tweet ancora più esplicito, in cui parla dell’importanza del duro lavoro, ma anche di prendersi il meritato riposo, come dimostrato qui:

Sono colpevole di questo, ma adesso sto cambiando il mio punto di vista. Il duro lavoro e la perseveranza sono necessari per il successo, ma lo sono anche il riposo e il recupero. Arriveranno periodi di tempo intensi, ma non sottovalutare mai il ricaricarti. NON sto “sull’attenti” in ogni momento di ogni giorno, perché il riposo è più produttivo.

Con i nuovi progetti al di fuori del mondo della WWE, quindi, John Cena potrebbe prendersi un ulteriore lungo periodo di pausa, rimandando ancora l’obiettivo del diciassettesimo titolo mondiale, che permetterebbe al “Leader of the Cenation” di superare definitivamente il record di Ric Flair. Con i suoi 41 anni, inoltre, il momento del suo ritiro potrebbe non essere così lontano, considerando anche queste sue parole.

Si ricorda…

John Cena, pur non avendo ancora preso parte al feud (a meno di un’apparizione nella prossima puntata di Raw), farà coppia con Bobby Lashley per affrontare Kevin Owens & Elias a Super Show-Down.