Ryback: i fan vogliono il suo ritiro

Ryback: i fan vogliono il suo ritiro

Il curioso sondaggio sul futuro di Ryback forse non ha avuto le risposte che sperava

Ryback è stato sicuramente uno dei grandi fuochi di paglia della WWE. Proposto da subito come un top, con tanto di impressionante winning streak che lo hanno spesso fatto associare a Goldberg, è dopo poco stato inserito nella scena attorno al titolo WWE.

Una parabola discendente al seguito del turn heel lo hanno vincolato ad un resto di carriera fatto di poche gioie e tanti dolori, fino al rilascio nel 2016.

La carriera del Big Guy è andata avanti nelle indipendenti americane ma l’ultimo match lottato risale all’agosto del 2018.

Quale sarà il futuro di Ryback?

Il suo nome paradossalmente resta tra i più chiacchierati del business e si parla spesso di un suo ritorno nel Pro-Wrestling in contesti di maggiore visibilità.

L’ex Intercontinental Champion ha proposto sul suo account Twitter un sondaggio relativo al suo futuro, chiedendo ai fan dove vorrebbero vederlo tra AEW, NXT ed IMPACT!. La risposta più gettonata però non è stata nessuna delle tre, il 44% dei fan ha infatti votato per il suo ritiro.

 

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AJPW: come verrà riassegnato il Triple Crown Championship
AJPW: come verrà riassegnato il Triple Crown Championship
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: