Sabu non si presentò alla cerimonia per l’introduzione nella Indie Wrestling Hall of Fame, ma a distanza di un anno pare che la storia stia per finire.
La GCW come ogni annodal 2021 organizza la sua Indie Wrestling Hall of Fame, premiando gli atleti che maggiormente sono stati in grado di distinguersi e contribuire al circuito indipendente nel corso degli anni. L’edizione del 2024, tenutasi ovviamente durante il weekend di WrestleMania XL in quel di Filadelfia, aveva grandissimi nomi al suo interno.
I Briscoes, Trent Acid, Mercedes Martinez e Sabu erano i nomi scelti per essere onorati ma quest’ultimo non si presentò clamorosamente alla cerimonia. La questione è scoppiata nel caos, ma a distanza di circa un anno sembra si sia arrivati ad una quadra,
Come annunciato direttamente dalla Game Changer Wrestling la leggenda del ring riceverà la placca che certifica il suo ingresso nella Indie Wrestling Hall of Fame nello show di Los Angeles del 1º marzo, direttamente dalle mani di Joey Janela,
La storia dunque, salvo scossoni non del tutto da escludere, sembra pronta ad archiviarsi. QUI trovate invece la nostra intervista in collaborazione con PWC con la leggenda della ECW Sabu.
*LA UPDATE – THIS SATURDAY*
SABU will be in LA to receive his Indie Wrestling HoF award from JOEY JANELA!
Plus:
Effy v Sidney
ZSJ v Parker
Masha v Super Crazy
Gahbage v VIF
Mance v Swann
Desperados v Boyz
Women’s ScrambleWatch LIVE on @FiteTV+ pic.twitter.com/5t2io9Oqzn
— GameChangerWrestling (@GCWrestling_) February 26, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

