Sabu in una recente intervista ha dichiarato di voler vincere l’FTW Championship per poi perderlo in seguito nel suo ultimo match con HOOK.
L’ex lottatore della ECW e della WWE è senza alcun dubbio una vera e propria leggenda del wrestling, in particolare nella categoria extreme.
I fan lo conoscono principalmente per la sua presenza nella ECW originale di Paul Heyman, ma anche in WWE ha avuto modo di esibirsi, lottando addirittura con John Cena.
Il westler è tornato lo scorso maggio in TV, apparendo in All Elite Wrestling durante la costruzione del match tra Adam Cole e Chris Jericho, diventando poi anche l’enforcer del match a Double or Nothing.
Sabu si ritriterà contro HOOK?
La carriera di Sabu è ormai sempre più agli sgoccioli. Intervistato da Title Match Network ha avuto modo di parlare delle apparizioni di Rob Van Dam in AEW, svelando poi dei piani fino al possibile suo match di ritiro:
“Ho pensato che fosse fantastico. Avrei voluto che vincesse l’FTW Championship, che la desse a me e che poi, nel mio ultimo incontro, la perdessi di nuovo contro HOOK. Non l’ho detto a nessuno, è solo il mio pensiero.
Mi piace HOOK, è un bravo ragazzo, molto rispettoso. Ha bisogno di prendere peso, ovviamente, e di fare esperienza, ma credo che abbia un buon futuro. Sarebbe un piacere aiutarlo.”
#SABU didn’t waste any time getting involved in this unsanctioned match!
Order #AEWDoN LIVE on PPV right now!
🇺🇸: https://t.co/fVjgrTiTeE
🌐: https://t.co/RLL4ZBJoGf pic.twitter.com/6IwEqa1vGs— All Elite Wrestling (@AEW) May 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

