Sadie Gibbs rilasciata dalla AEW
Sadie Gibbs rilasciata dalla AEW

Sadie Gibbs rilasciata dalla AEW

Il rilascio di Sadie Gibbs

Sadie Gibbs è stata rimossa dal sito ufficiale della AEW e, rispondendo ad una domanda su Twitter, ha confermato il suo rilascio.

La AEW sta espandendo notevolmente il proprio roster. A partire dall’1 gennaio 2019, infatti, la Federazione della Famiglia Khan ha creato numerosi contratti per atleti da tutto il mondo.

Ciò, però, significa anche che non c’è posto per tutti. Perciò, tra atleti ai quali non sarà rinnovato il contratto e atleti di cui non c’è più bisogno, è lecito attendersi delle partenze anche dalla AEW.

Sadie Gibbs potrebbe non essere l’unica

Sadie Gibbs è stata rimossa dal sito ufficiale della AEW. Con lei, in realtà, anche Jimmy Havoc Bea Priestley. Al momento, per questi ultimi, non si conosce il motivo. Invece, per quanto riguarda l’atleta che debuttò a ALL OUT nella Casino Battle Royal, la motivazione è ben chiara: Sadie Gibbs è stata rilasciata.

Rispondendo ad una domanda su Twitter, infatti, Sadie Gibbs ha confermato la sua partenza dalla AEW, senza specificare, però, il motivo: “Per circostanze“. Con un post su Instagram, invece, ha detto che questa non è la fine, ma un nuovo inizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AMAZING GRACE – #UNDEFINABLE Not the end, a new beginning 😏 🎥- @envigormedia let’s search DEEPER!

Un post condiviso da 𝘚𝘈𝘋𝘐𝘌 𝘎𝘐𝘉𝘉𝘚 🇬🇧 (@thesadiegibbs) in data:

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Davey Boy Smith Jr sarà prossimamente ad NXT UK?
Davey Boy Smith Jr sarà prossimamente ad NXT UK?