SAJ: tra i primi annunci per il prossimo evento, spicca la presenza di una wrestler che ha lottato nella federazione di Tony Khan ai suoi albori.
Il 12 di ottobre sarà una data importante per il Wrestling Italiano dato che, oltre al ritorno della NWE al Palapartenope di Napoli, ci sarà anche la terza edizione di uno degli eventi più importanti della Squash a Jobber Wrestling a Cesate, in provincia di Milano.
Final Bout 3 ha già avuto conferme importanti come quelle di una nuova difesa da parte del Campione Openweight Luke Jacobs e del ritorno di Arez, atleta messicano che aveva calcato il ring della promotion in passato, noto in tutto il Nord America.
L’ex AEW Sadie Gibbs sarà in Italia per SAJ Final Bout 3
Una manciata di minuti fa, sui profili social della SAJ, a questi nomi si è unita una delle primissime atlete reclutate dalla All Élite Wrestling, ossia la britannica Sadie Gibbs.
Dopo aver fatto parte del roster femminile inaugurale della AEW (QUI le nostre pagelle di Forbidden Door), la ragazza ha avuto esperienze importanti sia negli Stati Uniti che in Giappone ed ora è pronta ad impreziosire la card del prossimo evento targato Squash a Jobber.
Visualizza questo post su Instagram