Sam Roberts ha parlato nel suo podcast dell’intervento di The Rock a Bad Blood, dicendo che secondo lui il Final Boss non si farà vedere a RAW o SmackDown.
The Rock si è presentato al premium live event di domenica alla StateFarm Arena dopo che Cody Rhodes e Roman Reigns hanno sconfitto la Bloodline grazie all’intervento di Jimmy Uso, di ritorno dopo mesi di assenza, che ha sventato i tentativi di Tama Tonga e Tonga Loa di barare per far vincere Solo Sikoa. Mentre Rhodes e Reigns celebravano la vittoria, The Rock è arrivato e li ha guardati con disappunto.
Il Final Boss non ha fatto altro che fare il segno della conta fino a tre con la mano, prima di tornare di nuovo nel backstage. Le speculazioni sul significato del suo intervento si sono moltiplicate su internet, con molti che dicono sia in combutta con Solo Sikoa.
Sam Roberts sulle speculazioni su The Rock
Sam Roberts, che ha ricoperto diverse posizioni all’interno della WWE dal 2015, ha espresso sul suo podcast i suoi pensieri riguardo a quello che farà ora The Rock dopo Bad Blood. Roberts è andato contro le speranze di tutti coloro che credono che ora il Final Boss tornerà a partecipare regolarmente agli show settimanali. Ecco le sue parole:
“Non penso che il Final Boss ci sarà a RAW. Non penso che il Final Boss ci sarà a SmackDown. Non penso che il Final Boss ci sarà a Crown Jewel. Non penso che il Final Boss sarà nemmeno a Survivor Series. Penso che il Final Boss se ne andrà di nuovo. Penso che il Final Boss sia solo comparso per dire: ‘Sono come Babbo Natale, baby. Ti guardo mentre dormi. So quando sei sveglio. So se sei stato buono o cattivo, per diamine”.
“Questo è quello che il Final Boss voleva far sapere a tutti: ‘Adesso mi presento. Sarò la sorpresa di ottobre, e poi scomparirò di nuovo. E forse mi vedrete di nuovo a gennaio’. Se dovessi lanciarmi in una coraggiosa previsione, non penso che vedremò il Final Boss di nuovo fino al 6 gennaio su Netflix”.
Roberts si riferisce alla data in cui RAW farà il suo esordio su Netflix abbandonando la sua attuale casa dello USA Network.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su The Rock!
Watch the pod here – https://t.co/ajznKBbaEJ pic.twitter.com/ZQ0Qtn3ixj
— Sam Roberts (@notsam) October 6, 2024