Samantha Irvin ha lasciato ufficialmente la WWE. La decisione non è stata improvvisa: aveva già avvisato la Federazione da mesi.
Come un fulmine a ciel sereno, la giornata di ieri è stata caratterizzata dall’improvviso addio di Samantha Irvin, l’annunciatrice di RAW che era entrata nel cuore dei fan per la passione dimostrata in questi anni. Nel momento in cui ha ringraziato tutto il WWE Universe per l’esperienza dell’ultimo periodo, in molti hanno immediatamente pensato ad un possibile approdo in AEW, dove ha fatto recentemente il suo debutto il compagno Ricochet.
Tra le varie indiscrezioni che sono circolate, si è parlato di come la decisione sarebbe arrivata improvvisamente, sorprendendo anche la stessa WWE, che si sarebbe così ritrovata senza un’annunciatrice da un momento all’altro. Tuttavia, è stata la diretta interessata a smentire il tutto, rettificando quanto stava circolando fino ad ora.
Come rivelato dalla stessa Samantha Irvin, infatti, la WWE era a conoscenza da diversi mesi dell’imminente addio dell’annunciatrice. Per questo motivo, la Federazione di Stamford ha deciso di correre ai ripari ed è riuscita ad ottenere il grande ritorno di Lilian Garcia come nuova annunciatrice ufficiale di RAW.
Months* before Raw https://t.co/XpIhsYeH1I
— Samantha Irvin (@SamanthaTheBomb) October 22, 2024